CAF AIC (InvCiv)
ICRIC
Sono tenuti a presentare il modulo ICRIC (invalidità Civile Ricovero) gli invalidi civili titolari di indennità di accompagnamento o indennità di frequenza (SOLO IN CASO DI RICHIESTA DALL’ENTE EROGANTE)
COSA SI DICHIARA: si dichiara la sussistenza o meno di uno stato di ricovero in istituto, e se questo e’ avvenuto a titolo gratuito o a pagamento.
ICLAV
Sono tenuti a presentare il modulo ICLAV (Invalidità Civile Lavoro) gli invalidi civili titolari di assegno mensile. (SOLO IN CASO DI RICHIESTA DALL’ENTE EROGANTE)
COSA SI DICHIARA: si dichiara la permanenza o meno del requisito di mancata prestazione di attività lavorativa o il reddito prodotto negli anni interessati.
ACCAS/PS
Sono tenuti a presentare il modulo ACCAS/PS (Accertamento Assegno Sociale/pensione Sociale) i titolari di pensione sociale o assegno sociale. (SOLO IN CASO DI RICHIESTA DALL’ENTE EROGANTE)
COSA SI DICHIARA: si dichiara la permanenza stabile e continuativa in Italia. Per i soli titolari di assegno sociale sarà necessario dichiarare anche se vi è stato un periodo di ricovero in istituto o meno.
VALIDITA’: ANNUALE